Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Huntington, un nude look che fa primavera

Rosie-Huntington-abito-Tom-FordRosie Huntington è famosa per essere uno degli Angeli più amati della scuderia di Victoria’s Secret. Con un corpo del genere è impossibile passare inosservate figuriamoci poi se si indossa un abito come quello dell’ultima collezione di Tom Ford.
Già sfoggiato da Rihanna in occasione dell’ultimo amfAR gala, questo delicato peplo scelto dalla modella è davvero provocante. Sarà per questo che è tanto amato dalle vip?
Complice le trasparenze sul décolleté, con tanto di paillettes sui toni del fucsia posizionate ad hoc sul seno, e lo spacco inguinale che mette in mostra le gambe, l’effetto sensuale è garantito.

Rihanna-amfAR-Inspiration-Gala-Hollywood-abito-Tom-Ford-21

Se poi, come Rosie Huntington, ci si lascia andare a una corsetta a piedi nudi sulla spiaggia, l’effetto “sotto il vestito niente” è garantito.
Rosie tira su un lembo dell’abito e scopre (suo malgrado?) la zona bikini. Tra le onde, la luce del sole e i granelli di sabbia, i paparazzi immortalano questa scena quasi irreale.
L’Angelo, per fortuna, opta per uno slip color carne. In fondo, non si finisce a sfilare per il marchio di lingerie americano per caso…

Huntington, un nude look che fa primaveraultima modifica: 2014-11-26T20:15:46+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo