Jennifer Lopez soffia il marchio a Belen
Paul Marciano sembra apprezzare il fascino latino: “Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza Guess! È un’artista affermata, è iconica e sensuale”, ha affermato presentando la sua nuova testimonial, che subentra a Belen Rodriguez. Entrambe sono di origini sudamericane.
Che ci fosse una certa intesa tra la pop star portoricana e il marchio era chiaro a tutti, visto che JLo nel video Amor Amor Amor aveva scelto di indossare numerosi outfit della maison e il marchio Guess era ben in vista in ogni scena.
Adesso arriva la conferma ufficiale: le prime foto della campagna, realizzata da Tatiana Gerusova e ambientata in un’elegante villa, ritraggono Jennifer Lopez come una sofisticata diva del passato.
Ma se non possiamo che apprezzare JLo “Guess Girl” e allo stesso tempo “Femme Fatale” per Paul Marciano, il pensiero vola automaticamente alla precedente musa, Belen Rodriguez, che per ben due campagne ne era stata testimonial: la delusione è inevitabile, ma per ora la showgirl argentina non commenta.
Related Posts
-
Luca Onestini e Ivana Mrazova, la modella delude i fan: “Tra di noi non c’è nulla”. Ma spunta l’indizio…
Nessun commento | Dic 27, 2017
-
La salute è scritta nei capelli
Nessun commento | Ott 14, 2011
-
“L’obesità è contagiosa, come un’infezione”. Batteri possono ‘saltare’ di persona in persona
Nessun commento | Mag 17, 2016
-
Costanza Caracciolo incinta: Bobo Vieri papà per la prima volta
Nessun commento | Nov 7, 2017