Jennifer Lopez soffia il marchio a Belen
Paul Marciano sembra apprezzare il fascino latino: “Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza Guess! È un’artista affermata, è iconica e sensuale”, ha affermato presentando la sua nuova testimonial, che subentra a Belen Rodriguez. Entrambe sono di origini sudamericane.
Che ci fosse una certa intesa tra la pop star portoricana e il marchio era chiaro a tutti, visto che JLo nel video Amor Amor Amor aveva scelto di indossare numerosi outfit della maison e il marchio Guess era ben in vista in ogni scena.
Adesso arriva la conferma ufficiale: le prime foto della campagna, realizzata da Tatiana Gerusova e ambientata in un’elegante villa, ritraggono Jennifer Lopez come una sofisticata diva del passato.
Ma se non possiamo che apprezzare JLo “Guess Girl” e allo stesso tempo “Femme Fatale” per Paul Marciano, il pensiero vola automaticamente alla precedente musa, Belen Rodriguez, che per ben due campagne ne era stata testimonial: la delusione è inevitabile, ma per ora la showgirl argentina non commenta.
Related Posts
-
Claudia Gerini, weekend d’amore con Andrea Preti
Nessun commento | Lug 5, 2017 -
Gli orrori della chirurgia estetica: dal cemento nel viso al trans che rivuole il suo pene
Nessun commento | Dic 13, 2014 -
Barbara D’Urso distrugge Cecilia Rodriguez in diretta: ecco le parole al veleno
Nessun commento | Nov 30, 2017 -
Cristina Parodi, fuga dalle critiche in bikini: col marito Giorgio Gori in spiaggia a Formentera
Nessun commento | Giu 14, 2018