Jennifer Lopez soffia il marchio a Belen
Paul Marciano sembra apprezzare il fascino latino: “Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza Guess! È un’artista affermata, è iconica e sensuale”, ha affermato presentando la sua nuova testimonial, che subentra a Belen Rodriguez. Entrambe sono di origini sudamericane.
Che ci fosse una certa intesa tra la pop star portoricana e il marchio era chiaro a tutti, visto che JLo nel video Amor Amor Amor aveva scelto di indossare numerosi outfit della maison e il marchio Guess era ben in vista in ogni scena.
Adesso arriva la conferma ufficiale: le prime foto della campagna, realizzata da Tatiana Gerusova e ambientata in un’elegante villa, ritraggono Jennifer Lopez come una sofisticata diva del passato.
Ma se non possiamo che apprezzare JLo “Guess Girl” e allo stesso tempo “Femme Fatale” per Paul Marciano, il pensiero vola automaticamente alla precedente musa, Belen Rodriguez, che per ben due campagne ne era stata testimonial: la delusione è inevitabile, ma per ora la showgirl argentina non commenta.
Related Posts
-
Parapiglia per una blefaroplastica, donna sfregiata al volto: chirurgo estetico nei guai
Nessun commento | Nov 1, 2014
-
“Amanda Lear era uomo”. Ma lei rifiuta 15.000 euro da Domenica Live per replicare
Nessun commento | Ott 27, 2017
-
Avete macchie bianche sulle unghie? Ecco cosa può essere
Nessun commento | Mag 30, 2016
-
Alessia Merz, in bianco a Milano
Nessun commento | Mag 26, 2014