Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia De Lellis al veleno su Instagram: «Mi dispiace per le mie colleghine che non ci arrivano»

Per Giulia De Lellis è davvero un periodo intenso, sempre molto attiva sui social e sul suo nuovo canale Instagram Tv, la De Lellis sembra aver fatto pace con il suo ex Andrea Damante. Un ritorno di fiamma che non è andato giù a molti suoi follower con cui Giulia ha avuto diversi scontri via social.

giulia de lellis_21102935 (1)

Ma questa volta i follower non hanno nessuna colpa. In una delle sue Instagram Stories, l’ex Uomini e Donne lancia una frecciatina alle sue “colleghine” : “Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale!” – scrive Giulia – “Io se le mie colleghine vanno alla grande sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non c’arriva… per chi non ci riesce o non può. Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento. Con il cuore. Giulia” . Nessun nome quindi, ma a chi si rivolgerà?

Giulia De Lellis al veleno su Instagram: «Mi dispiace per le mie colleghine che non ci arrivano»ultima modifica: 2018-07-23T01:32:02+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo