Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caterina Balivo, Giovanni Ciacci rivela: «Ha rifiutato un famoso playboy. Ecco di chi si tratta»

Caterina Balivo “rubacuori”. Nel corso della puntata di Detto Fatto in onda oggi pomeriggio, Giovanni Ciacci, capo-tutor del programma, ha lanciato lo scoop: «Caterina è l’unica ad aver detto ‘No’ a un famoso playboy…». E la conduttrice ha risposto con una risata sibillina… Ecco com’è andata.

caterinabalivo_playboy_misterioso_dettofatto_30170103

Durante la rubrica di Gio Gio si parla di famosi playboy ed è lì che il costumista ed ex concorrente di Ballando con le Stelle lancia la “bomba”: «Per essere playboy devi essere molto ricco – dice – e quello che ha corteggiato Caterina lo è veramente». E la conduttrice ribatte ironica: «Ora però è vecchiarello».
Non è tutto. Ciacci aggiunge anche un altro particolare: «Ha corteggiato anche Naomi Campbell…». Il nome non esce fuori, ma tra i fan c’è chi ipotizza si possa trattare di Flavio Briatore. Che sia proprio lui il famoso playboy che ha ricevuto il due di picche da Caterina Balivo? Staremo a vedere.

Caterina Balivo, Giovanni Ciacci rivela: «Ha rifiutato un famoso playboy. Ecco di chi si tratta»ultima modifica: 2018-05-30T23:04:52+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo