Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nina Moric contro Malgioglio: «Non mi deve aiutare nessuno e del bacio di Luigi non me ne frega niente». Poi abbraccia Mariana

Dopo lo sfogo di Nina Moric durante la diretta del Grande Fratello contro gli attacchi di bullismo subiti la scorsa puntata, Barbara D’Urso torna a parlare con lei di Luigi Favoloso e del misterioso bacio dato a Mariana.

grandefratello_diretta_ninamoric_favoloso_22222400

Entrambi gli ex gieffini continuano a negare il fatto, ma la Moric sembra non essere interessata, anzi quasi giustifica l’ex fidanzato: “Non ho mai visto il Grande Fratello ma credo sia una realtà diversa, sinceramente del bacio non me ne frega niente. Ma posso capire che lì dentro si innescano dinamiche diverse”.
“Se potessero parlare quelle tende” scherza Malgioglio che poi prosegue: “Nina tu hai bisogno di farti aiutare dal tuo uomo ( facendo riferimento a Luigi ndr.), ma la Moric non accetta il consiglio: “io non devo farmi aiutare proprio da nessuno, la forza la prendo da me stessa”. Poi prima di lasciare lo studio abbraccia Mariana come a tranquillizzarla.

Nina Moric contro Malgioglio: «Non mi deve aiutare nessuno e del bacio di Luigi non me ne frega niente». Poi abbraccia Marianaultima modifica: 2018-05-23T01:33:51+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo