Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Barbara D’Urso furiosa con Aida Yespica: “L’ha fatta grossa…”

Pare che non corra più buon sangue tra Barbara D’Urso e l’ex gieffina Aida Yespica. La conduttrice di Pomeriggio 5 avrebbe invitato in trasmissione la modella venezuelana a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip e Aida l’avrebbe fatta grossa…
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, la conduttrice avrebbe chiesto alla showgirl della sua storia con Geppi Lama, il ragazzo con cui stava prima di entrare al Gf Vip. E Aida avrebbe confermato che andava tutto a gonfie vele. Ma pare non fosse proprio così…

3432000_1208_collage_2017_12_16_1_

Il giorno dopo infatti sarebbe uscita un’intervista, rilasciata in esclusiva a Chi, in cui Aida ha ammesso di aver lasciato Geppi: “Non devo aver paura. Anche di camminare da sola. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso”.
E continua: “Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire ‘Ti Amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro”.
Come riporta Anticipazioni.tv, la conduttrice di Pomeriggio 5 non avrebbe preso affatto bene la “bugia” in diretta tv. E pare che abbia perfino chiamato Aida per esprimerle il suo disappunto. Che la bella venezuelana sia finita nella black list della signora di Canale 5? Staremo a vedere.

Barbara D’Urso furiosa con Aida Yespica: “L’ha fatta grossa…”ultima modifica: 2017-12-17T00:06:33+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo