Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Aida Yespica e l’addio a Geppy Lama: “Ho fallito. O per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”

“Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il “Gfvip” ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.

24058742_434450193619369_6358686746126977606_n

E’ calato il sipario nella love story fra Aida Yespica e il fidanzato Giuseppe (Geppy) Lama, che già durante il reality avevano vissuto una crisi per via dell’avvicinamento della showgirl a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e della coinquilina Cecilia: “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax – ha spiegato in un’intervista a “Chi” – Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso.
Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce”. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.

Aida Yespica e l’addio a Geppy Lama: “Ho fallito. O per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”ultima modifica: 2017-12-12T16:22:02+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo