Barbie umana pronta per un altro intervento: ecco cosa ha deciso di fare
Desidera diventare identica alla sua bambola preferita, la Barbie, per questo Rachel Evans, londinese di 46 anni, ha speso oltre 20 mila sterline in interventi di chirurgia plastica, ma dopo 11 anni di operazioni ha deciso di sottoporsi a quella che probabilmente è la più estrema di tutte.
La donna, nel tentativo di mascherare gli anni che pasano, si è rifatta seno, labbra, zigomi ha eliminato le rughe e ora si è sottoposta a una procedura per avere gli angoli della bocca perennemente all’insù, proprio come se sorridesse in ogni momento. Tutta la sua vita, come riporta anche il Daily Mail, si basa sul desiderio e il tentativo di imitare la bambola della Mattel, anche nell’abbigliamento, nel trucco e nell’acconciatura di capelli.
«Mi sento come Barbie, penso come Barbie e sono Barbie. Penso che siamo la stessa persona, sono una bambola umana», ha ammesso la donna durante l’intervista. Rachel va in palestra 5 volte a settimana per mantenersi in forma e poter continuare a lavorare come modella per le riviste che la chiamano.
Related Posts
-
Truccarsi metà viso, l’ultima battaglia social delle donne: ecco perché lo fanno
Nessun commento | Giu 29, 2015 -
BARBARA D’URSO, ALLENAMENTO DURO: JOGGING PRIMA DELLA TV PER TENERSI IN FORMA
Nessun commento | Set 29, 2013 -
Confessare un tradimento rafforza l’amore: ecco perché
Nessun commento | Mag 24, 2016 -
Depilazione intima totale: ecco i pro e i contro che (forse) non sapevi
Nessun commento | Giu 30, 2016