Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alena Seredova e Alessandro Nasi, la foto scatena l’odio contro l’ex Gianluigi Buffon

Alle chiacchieratissime (e seguitissime) nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi c’erano anche loro: Alena Seredova e Alessandro Nasi, il nuovo compagno della ex lady Buffon, il manager cugino di John e Lapo Elkann.

1438685548070.jpg--alena_seredova_e_alessandro_nasi__la_foto_scatena_l_odio_contro_l_ex_gianluigi_buffon

Dunque, se qualcuno ancora aveva qualche dubbio, la loro presenza all’evento mondano è la definitiva conferma alla loro storia d’amore. I due si sono mostrati belli, rilassati, sorridenti. Poi, a rafforzare l’ufficialità, ci ha pensato ancora la Seredova, che sui social ha postato la prima foto insieme ad Alessandro. Uno scatto che non è passato inosservato, soprattutto tra i fan di Alena, che si sono scatenati contro il suo ex, Gianluigi Buffon. I commenti, in ordine sparso: “Gli sta bene a quel coniglio di Buffone”; “Hai classe non so Gigi che ha trovato nella D’Amico”; “Ti auguro serenità, con chi facevi coppia prima eri sprecata”; “Una coppia bellissima…alla faccia di quella m…” (quest’utlimo commento è stato poi rimosso). Povero Buffon…

Alena Seredova e Alessandro Nasi, la foto scatena l’odio contro l’ex Gianluigi Buffonultima modifica: 2015-08-23T19:24:07+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo