Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Antonio, uno studente di 17 anni è il ragazzo più bello della Campania

Brillante affermazione del 17enne Antonio Marzano, che ha vinto l’ambito e prestigioso titolo di Mister Campania 2015, nella grande kermesse di bellezza che si è svolta nei giorni scorsi a San Rocco di Marano. In gara una quarantina di agguerriti concorrenti provenienti da ogni parte della regione.

20150401_c2_belloE così, nella splendida e suggestiva location di villa Borghese del concorso Miss e Mister Campania, il giovane caivanese si è imposto nella selezione ufficiale indossando costumi e abiti con invidiabile classe. Antonio, tra una sfilata e l’altra, ha mostrando sulla passerella anche tanto fascino che ha decisamente ammaliato la folta giuria, composta da esperti del settore.  Alla fine il folto pubblico presente alla manifestazione ha accompagnato con un lungo applauso la sua elezione. Antonio, studente del quarto anno dell’istituto superiore “Francesco Morano” di Caivano, con specializzazione in informatica, ha le idee molto chiare per il suo futuro.  «Sono davvero molto contento per questo importante successo che dedico soprattutto ai miei genitori, Francesca e Ciro, che mi hanno sempre sostenuto senza alcuna esitazione nelle mie scelte – sottolinea il bell’Antonio – ma ora il mio sogno nel cassetto non è certamente quello di continuare a fare il modello. Il mio desiderio, dopo aver conseguito il diploma di perito informatico, è quello di continuare gli studi universitari e di diventare un ufficiale dell’esercito». Ma la passione di Antonio, oltre a fare tanto sport, è soprattutto quella di ascoltare anche tanta musica di ogni genere con l’hobby del Dj. Intanto la vittoria conquistata alla fase regionale del concorso ha consentito ad Antonio di staccare il biglietto per la successiva fase nazionale.

Antonio, uno studente di 17 anni è il ragazzo più bello della Campaniaultima modifica: 2015-04-01T12:06:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo