Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Angelina Jolie, scompare dietro il pizzo Gucci

Cosa è successo a Angelina Jolie? Se lo stanno chiedendo tutti dopo averla vista molto sciupata alla premiere del suo film Unbroken allo State Theatre di Sidney.

Angelina-Jolie-Unbroken-abito-Gucci-Premiere-7L’attrice, fasciata in un bellissimo abito in seta e pizzo di Gucci Première, dalla forma a sirena, è apparsa subito a tutti troppo magra. Le braccia esili, le scapole ben visibili e il viso scavato, la Jolie non sembrava affatto una novella sposa ma piuttosto una donna molto stressata.
Colpa degli impegni di lavoro? Oppure il non aver fatto nemmeno un paio di giorni di luna di miele con Brad Pitt ha finito per creare qualche screzio all’interno della coppia?
Magra lo è sempre stata, ma le scapole a vista sopra la scollatura, le braccia quasi emaciate, le gambe sottilissime appena intraviste sotto il lungo abito sono sembrati segni inequivocabili di uno stato di salute quantomeno a rischio.

Angelina-Jolie-Unbroken-abito-Gucci-Premiere-10Non è la prima volta, però, che Angelina perde drasticamente peso. Già nel 2012 l’attrice era apparsa quasi scheletrica: allora le accuse erano andate alla sua drastica dieta delle “600 calorie”, adottata per soddisfare alcune esigenze di scena.
A distanza di due anni, però, la Jolie sembra essere ricaduta nel vortice dello stress. “Farò qualche altro film come attrice, ma sarò felice di rinunciare a tutto questo, in un dato momento”. Che sia arrivato quel momento?

Angelina Jolie, scompare dietro il pizzo Gucciultima modifica: 2014-11-29T10:05:28+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo