Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Consigli per sentirsi più bella

Quando ci si guarda allo specchio soprattutto le donne si trova sempre qualche piccolo difetto che si vorrebbe in qualche modo correggere.istituto-bellezzaestema-300x212.jpg

Per questo, seguire alcuni semplici consigli potrebbe risultare molto utile per avere maggiore autostima in se stesse e allo stesso tempo correggere le piccole imperfezioni che proprio non ci piacciono.

Sicuramente avere un trucco perfetto ma secondo il proprio stile e il proprio carattere è un ottimo punto di forza che fa apparire subito più belle: prima di tutto per avere un trucco stabile bisogna sempre applicare delle ottime basi su viso e labbra per fare in modo che il trucco duri di più; come seconda cosa soprattutto in estate è meglio evitare i colori scuri perché non sono adatti alla stagione e se si suda particolarmente si rischia l‘effetto panda!

La pelle del viso così come quella del corpo deve essere sempre ben curata utilizzando prodotti adatti solo al proprio tipo di pelle, per nascondere occhiaie o borse si può ricorrere ad un ottimo correttore anche in stick. Si possono anche rimuovere subito eventuali punti neri esponendoli al vapore per poco e rimuovendoli subito; ovviamente osservate prima bene se hanno una forma particolare altrimenti è meglio consultare il medico.

I brufoli contrariamente alle credenze popolari non vanno schiacciati perché in questo modo si espande l’infezione, vanno invece seccati con specifiche lozioni o creme.

Per quanto riguarda veri e propri difetti fisici anche del volto è sempre più usata la chirurgia estetica ma allo stesso tempo bisogna stare molto attenti che l’intervento non abbia conseguenze.

Essere belle si può bastano costanza e perseveranza!

Consigli per sentirsi più bellaultima modifica: 2011-10-14T11:41:19+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo