Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Cosa sono mani o piedi?”, la foto di una studentessa fa impazzire il web

Mani o piedi? Questo è il quesito che sta facendo impazzire la rete. Una donna taiwanese ha postato su un blog la foto chiedendo se le dita che venivano mostrate fossero di piedi o mani.
Il mistero viene svelato in fretta: si tratta di dita di piedi, ma quello che stupisce sono le sue dimensioni. Le dita misurano ben 5 centimetri, una lunghezza piuttosto inusuale per i piedi.

1771886_piedi-dita-

Non si conosce l’identità della donna, probabilmente una studentessa, che ha deciso di rimanere nell’anonimato, ma le fonti dirette dicono che si tratterebbe di una ragazza di 26 anni, piuttosto minuta, e alta poco più di un metro e cinquanta centimetri. «Ho sempre attratto l’attenzione di tutti quando cammino con le scarpe aperte», avrebbe dichiarato la giovane, secondo quanto riporta il Daily Mail, «Tutti hanno sempre pensato che in realtà avessi 4 mani». Oggi ha perfettamente accettato il suo piccolo difetto fisico, arrivando anche a giocarci condividendo le foto sui social. Intanto i suoi piedi hanno scatenato i commenti del web, facendo in poche ore il giro del mondo e diventando delle vere star social.

“Cosa sono mani o piedi?”, la foto di una studentessa fa impazzire il webultima modifica: 2016-06-03T01:21:47+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo