Bellezza.it

Elisabetta Canalis: tuta e marsupio a L.A.

Struccata, con la tuta, i boots pelosi e i capelli raccolti in una coda di cavallo… ma sempre bellissima. Forse ancora di più. E’ una nuova Elisabetta Canalis quella che passeggia per le vie di Los Angeles insieme ai due cani, Piero e Mia, e al suo bene più prezioso, Skyler Eva.

Mamma premurosa, e già in formissima a poco più di un mese dal parto, Elisabetta Canalis tiene la sua piccola stretta a sé nel marsupio.

Must-have irrinunciabile di vip e mamme comuni, il marsupio soddisfa il bisogno di contatto del neonato che, dopo nove mesi di calore, intimità e costante movimento, ha un profondo bisogno di vicinanza coi genitori.
La testina che spunta, la manina teneramente aggrappata alla tshirt di mamma Elisabetta Canalis, Skyler Eva si sente senza dubbio protetta e sicura.
Di tendenza il marsupio scelto da Eli e dal marito Brian Perry, firmato dal brand scandinavo LÍLLÉbaby. Il modello Complete Airflow con sei posizioni è ideale per trasportare il bebè dalla nascita e il tessuto traspirante lo rende perfetto per il caldo clima californiano.

Elisabetta Canalis: tuta e marsupio a L.A.ultima modifica: 2015-11-16T18:03:24+01:00da
Reposta per primo quest’articolo