Bellezza.it

Capelli lunghi? Ecco come pettinarli

Quando andate dal parrucchiere la sola vista di un paio di forbici vi fa rabbrividire? Non rinuncereste mai alla vostra chioma fluente e lunga? Beh, come darvi torto, in fin dei conti i capelli lunghi sono da sempre sinonimo di grande femminilità e fascino.

Ma come acconciarli soprattutto ora che le temperature si sono alzate e portarli lungo la schiena aumenta sicuramente la sensazione di caldo?
Vogliamo aiutarvi e darvi qualche idea e suggerimento pratico e facile da seguire per non rinunciare alle lunghezze ed essere sempre e comunque trendy. Scoprite in queste pagine le nostre acconciature per  per capelli lunghi.Che tu preferisca tagli scalati o dritti, che sia solita dividerli con una riga laterale o centrale, abbiamo creato un album che raccoglie centinaia look diversi da copiare per i tuoi capelli lunghi!
Se sei tra le amanti de trend dello shatush, sappi che ancora non si decide a scendere dal palco. Sì anche ai capelli mossi, con boccoli sensuali, soffici e definiti, per un look da vera seduttrice.
Che aspetti? Sfoglia le nostre immagini e scegli il tuo nuovo taglio di capelli da sfoggiare per la stagione primaverile e per quella estiva!

Capelli lunghi? Ecco come pettinarliultima modifica: 2014-05-03T14:40:15+02:00da
Reposta per primo quest’articolo