Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesca De André diventa DE.A e canta l’amore nel suo primo inedito “Champs Élysées”

131738986-89dde25d-fa5d-4ecc-9530-7a4a363fb93dLa svolta di Francesca De André, ovvero DE.A, passa per la musica. La showgirl, storica ex concorrente del “Grande Fratello” e nipote di Fabrizio De Andrè, debutta infatti come cantante e lancia il suo primo inedito dal titolo “Champs Élysées”, di cui Tgcom24 presenta in anteprima il videoclip. Prodotta dalla Syr Gabryel Planet e fortemente voluta dal produttore Gabriel Grillotti, la De Andrè è pronta a stupire tutti con una canzone che racchiude dentro di sè i palpiti dell’amore fanciullesco e adolescenziale.

“Chi di noi non ha avuto le farfalle nello stomaco durante l’adolescenza?”, chiede la figlia 31enne di Cristiano De André e aggiunge: “Ho sposato pienamente questo progetto perché credo che alla fine siamo sempre alla ricerca di quell’amore perfetto…quell’amore che ci faccia sempre sentire ragazzini”.

A fare da cornice al videoclip una Parigi romantica, patria per eccellenza degli amori forti. Il ritmo fresco e ballabile ci apre le porte alla prossima estate e di certo le sue sonorità potranno essere la cornice adatta per gli amori nascenti ma anche quelli disarmanti.

La produzione musicale è stata curata da Dario Carli e scritta da Gabriel Grillotti che si dimostra come sempre ricco di creatività e contenuto.

Francesca De André diventa DE.A e canta l’amore nel suo primo inedito “Champs Élysées”ultima modifica: 2021-05-20T10:49:23+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo