Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Aida Nizar e il tuffo nella Fontana di Trevi: «Ma come si è permessa? Colpa della D’Urso»

Aida Nizar non passa inosservata e i fan del Grande Fratello lo hanno capito subito appena ha varcato la porta rossa. E con la spagnola nella casa più spiata d’Italia ne sono successe di cose. Dalla piscina del reality alla Fontana di Trevi però ci è voluto poco: quando si è tuffata, la starletta probabilmente credeva di essere Anita Ekberg. Il gesto è stato oggetto del talk di Pomeriggio 5.

http_media.gossipblog.itee1daida_nizar_grande_fratello_2018

Gli ospiti nel salotto di Barbara D’Urso hanno commentato l’episodio disprezzando l’atteggiamento di Aida e facendo scoppiare la polemica. «Mi sta molto simpatica, ma non doveva deturpare un nostro monumento», «Se ha fatto questo è anche colpa tua Barbara»: sono stati alcuni dei commenti.
Il video della donna nella fontana ha fatto il giro del web e mostra anche la discussione con la polizia municipale. Il motto «Adoro la mia vita» rivolto ai vigili non le è bastato per evitare una multa di 450 euro.
La spagnola desiderava far parlare ancora di sé, non è un mistero che voglia essere parte integrante della televisione italiana.

Aida Nizar e il tuffo nella Fontana di Trevi: «Ma come si è permessa? Colpa della D’Urso»ultima modifica: 2018-06-05T01:12:47+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo