Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, vacanze di lusso nella mega villa di Ansedonia

Dopo tanto tempo trascorso negli studi televisivi di Mediaset, col successo del suo “Avanti un altro”, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli sono partiti alla volta di Ansedonia per l’inizio della bella stagione. La coppia infatti si è ritirata nella villa sul litorale toscano dove trascorrono, viaggi in giro per il mondo a parte, gran parte dell’estate.

paolo-bonolis-ansedonia_31165147

Paolo e Sonia, come dimostrano le foto pubblicate da “Novella2000” non hanno problemi di spazio, data la mega “reggia” in cui abitano dove il conduttore è stato sorpreso mentre passeggia in terrazza, mentre la moglie è impegnata in lavori di giardinaggio.
Nonostante il successo di pubblico sembra che “Avanti un altro” sia a rischio per la prossima stagione ma, nonostante le numerosi voci, Bonolis non sostituirà Claudio Baglioni con un ritorno al timone del Festival: “Sanremo non mi va di rifarlo – ha confessato durante l’intervista fatta da Maurizio Costanzo – l’Ariston ha esaurito il suo spazio”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, vacanze di lusso nella mega villa di Ansedoniaultima modifica: 2018-05-31T22:21:57+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento