Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elena Morali confessa tutto: «Il bacio con Marco Ferri c’è stato ma …»

Dop accuse, dietrofront e cambi di dichiarazioni Elena Morali vuota il sacco e conferma il bacio tra lei e Marco Ferri. I due erano entrambi concorrenti dell’Isola dei Famosi e al rientro dal reality la Morali ha mollato su due piedi, e a un passo dal matrimonio, il comico di Colorado Gianluca Fubelli.

elenamoralimarcoferri_thumb660x453

Solo pochigiorni fa ospiti a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso aveva chiesto loro del bacio «Viviamo giorno per giorno – ha risposto Marco – Non sono io la causa della loro rottura con Scintilla. Ho molto rispetto della loro storia e non mi ricordo di baci».
Ma perché allora negare tutto? Secondo il settimanale Spy l’ex pupa sperava in una confessione del figlio di Riccardo Ferri: “e invece ha tentennato. Marco mi ha baciata a stampo – ha confessato la bionda showgirl – ma secondo me è un bacio di amicizia! È stato molto piacevole. Ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla”

Elena Morali confessa tutto: «Il bacio con Marco Ferri c’è stato ma …»ultima modifica: 2018-05-31T22:00:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo