Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli, bagarre in diretta. L’attrice: «Lui mi ha tradito». L’ex gieffino: «Lei si è baciata con un paparazzo»

Bagarre in diretta a Pomeriggio 5. Emanuela Tittocchia, ex volto di Centovetrine, accusa il fidanzato Biagio D’Anelli di averla tradita in discoteca e lui ribatte: «Sei tu che ti sei baciata con un paparazzo».

3748707_1803_emanuelatittocchia_biagio_pomeriggio5_tradimento (1)

Ecco le parole dell’attrice, che fino a pochi giorni fa a Pomeriggio 5 parlava del suo amore con l’ex gieffino D’Anelli: «Biagio mi ha tradito, mi hanno riportato che lui si sarebbe baciato con una bionda in discoteca».
Ribatte D’Anelli: «Ho visto foto di te e del paparazzo Alan che vi baciavate». In diretta interviene anche il fotografo ed è lite con l’ex gieffino. Il paparazzo si giustifica: «Non c’è stato nessun bacio, era un gioco di prospettiva».
Conclude D’Anelli: «La bionda in discoteca era una mia amica fidanzata e l’ho baciata apposta». Insomma, amore al capolinea? Staremo a vedere.

Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli, bagarre in diretta. L’attrice: «Lui mi ha tradito». L’ex gieffino: «Lei si è baciata con un paparazzo»ultima modifica: 2018-05-23T01:47:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo