Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Amici 17, chi è Emma Muscat: cantante e pianista, discriminata perché troppo bella?

Emma Muscat è riuscita a entrare nella casa di Amici anche se all’inizio era stata esclusa, ripescata dopo una sfida contro Audjah. Così è diventata la “bella” del programma, a detta di tutti. La sua bellezza rischia di offuscare il suo talento di pianista e cantante.

maltija_2_copy

Sul sito della trasmissione di Maria De Filippi si può leggere di lei: “Emma ha 18 anni e vive a Malta con il padre e la madre. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Ama la sua vita e dice di essere grata per tutto quello che ha ottenuto fino a questo momento”.
“Cantare le permette di esprimere i suoi sentimenti e quando è sul palco si sente nel suo elemento naturale. Si definisce perfezionista e molto autocritica, sensibile e capace di dare ai brani una interpretazione molto personale. I suoi riferimenti musicali sono Alicia Keys e Aretha Franklin”.

Amici 17, chi è Emma Muscat: cantante e pianista, discriminata perché troppo bella?ultima modifica: 2018-01-15T07:56:54+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo