Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maurizio Costanzo attacca Sonia Bruganelli: le forti parole sulla moglie di Bonolis

Maurizio Costanzo attacca la moglie di Paolo Bonolis con forti dichiarazioni su quanto accaduto sui social durante le vacanze di Natale. Sonia Bruganelli aveva scatenato una serie di polemiche per via del video che ritraeva sua figlia su un jet privato. Il marito di Maria De Filippi non ha mancato l’occasione per dire la sua e bacchettare lady Bonolis. Ecco le sue parole.

Maurizio-Costanzo-moglie-Paolo-Bonolis-01-@-archivio-1 (1)

Per parlarne, il marito di Maria De Filippi ha scelto le colonne del settimanale Nuovo Tv, dalle quali ha lanciato delle forti dichiarazioni sull’argomento.

Accendendo di nuovo la polemica, il giornalista baffuto ha così esordito: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo”.

Maurizio Costanzo attacca la moglie di Paolo Bonolis per le foto sul jet privato
Il problema, secondo Maurizio Costanzo, non è quindi quello di avere o meno la possibilità di viaggiare su un jet privato. Il vero nocciolo della questione è il coltivare autocompiacenti il proprio egocentrismo. Peccato del quale si sarebbe macchiata la Bruganelli.

“Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede – continua diretto il suo editoriale – ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza”.

Insomma, una polemica che si è riaccesa e che si porta dietro ancora degli strascichi non indifferenti. Ma voi come la pensate? Avrà ragione Maurizio Costanzo o la moglie di Paolo Bonolis?

Maurizio Costanzo attacca Sonia Bruganelli: le forti parole sulla moglie di Bonolisultima modifica: 2018-01-12T20:24:20+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo