Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cecilia Rodriguez e il pesante messaggio su Instagram: parole al veleno per Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez e il pesante messaggio su Instagram: parole al veleno per Francesco Monte? Tra cappellini natalizi e festeggiamenti in famiglia, Cecilia Rodriguez ha postato un messaggio molto duro su Instagram durante le ultime feste… Insieme agli auguri, sembra infatti che la sorellina di Belen abbia voluto affilarsi le unghie. Ma a chi sarà rivolto il post? Forse proprio al suo ex Francesco Monte… Ecco cosa ha scritto sui social la bella Cechu…

1456846603_cecilia_rodriguez_francesco_monte

Un messaggio breve e abbastanza conciso, in verità: “La vita inizia dove finisce la paura”. Una breve didascalia accompagnata da hashtag come #avanti, #lapadronanza, #lapadrona… Sarà veramente rivolto al suo ex fidanzato?
Cecilia Rodriguez post Instagram duro pubblicato durante le feste, l’argentina affila le unghie
Che la minore di casa Rodriguez stia affilando le unghie e i denti appare fuori da ogni dubbio. E che i suoi sibillini messaggi possano essere rivolti, con un certo astio, proprio a Francesco Monte, non è un ipotesi del tutto infondata.
D’altronde, trascorrendo le feste insieme ad Ignazio Moser, Cecilia ha voluto spesso dare sfoggio della sua nuova vita insieme all’ex ciclista trentina. Ma come la starà prendendo il suo ex fidanzato? Francesco Monte avrà ricevuto il messaggio? E, se sì, risponderà presto

Cecilia Rodriguez e il pesante messaggio su Instagram: parole al veleno per Francesco Monte?ultima modifica: 2017-12-28T23:28:24+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo