Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia De Lellis e quel ritocco estetico per Ivana Mrazova: si alza un polverone al GfVip

Giulia De Lellis e quel ritocco estetico per Ivana Mrazova: si alza un polverone. Nell’ultima puntata della diretta del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis ha scatenato un polverone per una frase detta alla sua amica Ivana Mrazova.
La modella ceca si ritocca più volte le labbra con una matita e Giulia le ha consigliato di ricorrere al… Ecco la frase che ha fatto scoppiare la bufera tra i fan di Ivana e quelli della De Lellis…

3407560_15_20171204084448

Un suggerimento che ha fatto scatenare il popolo del web, che si è scagliato contro la fidanzata di Andrea Damante. C’è chi la accusa di voler spingere a tutti i costi Ivana verso la chirurgia estetica, andando a modificare delle labbra già “perfette”. Qualcuno si spinge addirittura in un’elegia della modella ceca e della sua bellezza, messe a rischio dalla “cattiva” Giulia.
Tuttavia, non mancano quelli che proteggono l’ex corteggiatrice, spiegando che la De Lellis voleva soltanto dare un consiglio all’amica, che ritoccandosi continuamente non appare troppo soddisfatta del suo aspetto.
Ma davvero la chirurgia estetica è così necessaria per la Mrazova? Oppure le sue labbra sono già abbastanza carnose e pronunciate così come sono? Il dibattito sul web non si ferma e prosegue accalorato sul tema…
Giulia, probabilmente, non si immaginava di sollevare un polverone così grosso e ha solo cercato di dare un consiglio all’amica. E voi, come la pensate? Ivana avrà davvero bisogno delle “punturine” di botox?

Giulia De Lellis e quel ritocco estetico per Ivana Mrazova: si alza un polverone al GfVipultima modifica: 2017-12-05T03:03:57+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo