Gf Vip, Giulia De Lellis e gli odori intimi: “Mi piace annusarli…”

ROMA – Giulia De Lellis è diventata una dei protagonisti indiscussi di “Mai dire Grande Fratello Vip”, anche grazie ad alcune passioni piuttosto bizzarre, come quella per i cattivi odori…

giulia-1-580x360 (1)

Nella scorsa puntata la Gialappa’s ha ripreso una conversazione in giardino tra Giulia, Luca, Ivana e Aida e il contenuto è tutto da ridere. L’ex tronista prende in giro la fidanzata di Andrea Damante per l’odore – a suo dire – poco gradevole dei suoi piedi e Giulia, sorprendendo tutti, prima odora compiaciuta la sua pantofola e poi risponde così: “Che meraviglia il mio piede, questa è una dote che devo ringraziare la mia famiglia perché noi proprio fiati, ascelle pesanti, odore di sederi…”.
Neanche a dirlo, scoppia l’ilarità in giardino e Giulia continua: “Perché io ho lavorato in un centro estetico e quando ti capita di fare una cerettina intima, c’è un po’ d’acido…”. Gli altri concorrenti sono disgustati e l’ex corteggiatrice ride divertita. Lo riporta il sito Leichic.

Gf Vip, Giulia De Lellis e gli odori intimi: “Mi piace annusarli…”ultima modifica: 2017-11-26T15:08:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento