Corpo abbronzato e scolpito: ecco la tecnica che spopolerà quest’estate

L’estate è alle porte e a breve l’abbronzatura diventerà un vero e proprio tormentone. Ma per esibire un corpo da favola e un’abbronzatura uniforme c’è un trucco, amato e usato da tutte le star di Hollywood.

Corpo-abbronzato-1070x714

Non è un semplice autoabbronzante ma si avvale anche della tecnica del counturing per modellare il corpo e nascondere le imperfezioni. Si chiama 3D Tannig e riesce a dare gambe scolpite e addome piatto super abbronzati. A svelarne i segreti è stata una delle make up artist del team Kardashian.  Come prima cosa si applica l’autoabbronzante in modo uniforme e adeguato alla colorazione naturale della propria pelle, per il viso, la truccatrice consiglia di utilizzare un gel, da applicare in modo uniforme insistendo particolarmente sui punti che verrebbero naturalmente colpiti dal sole. Poi con un olio ad effetto asciutto, preferibilmente d’orato, e un pennello si passa a delineare e scolpire il proprio corpo. L’effetto è assicurato.

Corpo abbronzato e scolpito: ecco la tecnica che spopolerà quest’estateultima modifica: 2016-05-16T09:35:49+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento