Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pancia piatta in meno di 30 secondi? Una ​fitness blogger ci fa vedere come si fa…

Ciò che si vede su Instagram e, in generale su tutti i social network può essere artefatto: foto e video molto spesso non rispecchiano la realtà, in particolar modo per tutto ciò che si riferisce al fisico.

Pancia-piatta-fianchi

Ne sa qualcosa una fitness blogger, Jess, che sul suo account Instagram si diverte a svelare un piccolo trucchetto: come avere la pancia piatta in meno di 30 secondi.  Come fa? Ha pubblicato una foto doppia e nella didascalia dell’immagine ci spiega tutto: nella prima immagine appare molto meno tonica e con le maniglie dell’amore bene in vista. Nella seconda foto sembra più tirata e allenata. Peccato che sono state scattate a 30 secondi di distanza l’una dall’altra. Per nascondere la sua ciccia ha usato una particolare postura: ha allargato leggermente le gambe e ha spinto con il lato-b in fuori, in modo da ‘tirare’ il suo ventre e risultare più tonica.

Pancia piatta in meno di 30 secondi? Una ​fitness blogger ci fa vedere come si fa…ultima modifica: 2016-02-17T15:26:31+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo