Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sesso e donne , ecco i 5 segnali per capire che lui non è quello giusto per fare l’amore

Quando fare l’amore si rivela un flop. Il sesso è visto dalla maggior parte delle donne come il momento più romantico e appagante del rapporto a due. Ma in realtà le cose non vanno sempre per il verso giusto. Dopo aver fatto sesso una donna può sentirsi triste e insoddisfatta. E questo capita quando il partner non è quello giusto.   Ecco quindi cinque segnali che fanno capire al gentil sesso che è ora di cambiare “lui”.

pellegimg-8190-778401_650x0-e13335222898311) Dopo aver fatto l’amore non si fa sentire. Sarebbe naturale condividere le emozioni provate in quel momento, ma lui sparisce. Forse è meglio chiedersi perché.

2) Quando fai sesso con lui, non provi piacere e simuli l’orgasmo? Questo è sicuramente il segnale che manca sintonia ed è meglio correre ai ripari.

3) Non andate d’accordo sulla dinamica del rapporto. Tu preferiresti un momento romantico, lui un incontro mordi e fuggi. Ecco un altro campanello di allarme.

4) Vorresti gridare ai quattro venti della vostra notte d’amore e lui non vuole? Ha qualcosa da nascondere, gatta ci cova.

5) Ti spinge a fare sesso anche quando non ti senti bene, facendo leva sul tuo senso di colpa? Vuol dire che desidera solo un rapporto fisico, scappa a gambe levate.

Sesso e donne , ecco i 5 segnali per capire che lui non è quello giusto per fare l’amoreultima modifica: 2015-07-29T06:50:35+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo