Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gregoraci, look sportivo e borsa chic

La passione per la moda si nota dai dettagli. Ne sa qualcosa Elisabetta Gregoraci che nel suo guardaroba vanta capi firmati da vera signora, ma sa anche quando è il momento di vestirsi comoda.

Elisabetta-Gregoraci-borsa-V73-scarpe-DiadoraIn posa sui gradini, sguardo basso quasi si fosse riscoperta timida, la moglie di Flavio Briatore mostra i suoi nuovi acquisti. Abituati a vederla in miniabiti che lasciano scoperte le sue gambe e tacchi altissimi, come spesso accade nel suo programma Made in Sud, lascia sorpresa questa mise così sportiva e casual…
Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze però, Elisabetta Gregoraci ha saputo abbinare i giusti accessori, rendendo il più basic degli outfit, un look da copiare.
Maglioncino bianco, jeggings risvoltati, capellino matelassé e ai piedi le sneakers vintage firmate Diadora, le Mi Basket, un modello del 1984 da poco rivisitato e tornato sul mercato. Accanto a lei il vero tocco chic: la borsa V73 della collezione Elisir Maison, in pelle nera con charm dorato.

Gregoraci, look sportivo e borsa chicultima modifica: 2014-12-25T12:52:31+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo