Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La bellezza naturale di Jennifer Newrkla

Giovane e molto bella. Sono un po’ le prerogative di quasi tutte le modelle, sicuramente, ma anche delle giovani attrici di oggi. Di lei non si sapeva granché fino a che non è entrata nelle nostre case, dal lunedì al venerdì, poco prima di cena, su Rete 4.Stiamo parlando di  Jennifer Newrkla, è una new entry nel cast della soap Tempesta d’Amore, viennese, 30 anni la si conosce meglio come Julia Wegener, donna chiave di un intreccio d’amore alquanto fantascientifico, come solo nelle soap opera si può vedere.

Tempesta D'Amore Jennifer Newrkla Sophie e JuliaJulia, anzi, Jennifer ha un viso tondo dai lineamenti morbidi. Pelle pesca e occhi verdi a sottolineare le sue origini austriache.
Basta davvero poco per mettere in risalto il suo sguardo profondo: un marrone leggero per dare profondità e ingrandire, se mai ce ne fosse bisogno, i suoi occhi chiari. Le labbra, che sono spesso lasciate al naturale, un po’ anche dall’esigenza del copione, ma al suo tratto perfetto, suggeriamo un semplice e leggero gloss per evidenziare il suo bel colore naturale.

La bellezza naturale di Jennifer Newrklaultima modifica: 2014-12-22T09:44:42+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo