Romanoff, nuvola cipria firmata Armani

Nicoletta-Romanoff-Roma-Film-Festival-abito-Armani-2Un abito lungo color cipria, drappeggiato con bustier monospalla e ricamo sulla spallina, firmato Giorgio Armani (primavera-estate 2015), sandali in tinta Salvatore Ferragamo e gioielli Damiani.

sandali-Salvatore-FerragamoNon poteva essere più perfetta Nicoletta Romanoff, per la prima volta nel ruolo ufficiale di madrina della nona edizione del Festival del Cinema di Roma.
A spiccare, però, oltre la bellezza dell’attrice e dell’abito, la grande assenza – al suo fianco – di Giorgio Pasotti. Quando Nicoletta ha sfilato sul red carpet, lui era già dentro, ad assistere alla proiezione del film di Giulio Base, Mio papà, di cui è protagonista.
Insomma… i due si sono accuratamente evitati, confermando i recenti rumors sulla loro, ormai evidente, separazione.
Non è certo la loro prima crisi, già nel 2008 la coppia si era presa un momento di pausa salvo poi ritornare insieme nel 2009. Il 18 gennaio 2010 era nata la loro primogenita Maria e da allora niente sembrava poterli dividere. Il lieto fine però non c’è stato: questa volta è finita davvero. E se lui ha fatto le valige e ha cambiato casa, lei sembra si stia già consolando tra le braccia di un insegnante di rugby…
Davanti ai flash della kermesse però, non c’è stato spazio per i pettegolezzi. Nicoletta Romanoff si è limitata a sorridere e mandare baci ai molti fotografi giunti per l’occasione…

Romanoff, nuvola cipria firmata Armaniultima modifica: 2014-10-19T10:37:24+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento