Cellulite, non è un fattore ereditario: ecco tutti i trucchi per combatterla

maddalena_corvaglia_mostra_la_cellulite_in_acqua_a_milano_marittima_53d0Scrub, trattamenti miracolosi, spa, creme costosissime: a volte, tutti questi trattamenti non bastano a combattere la cellulite.
Se ne sono dette, e se ne diranno ancora tante su questo ‘male‘ comune che appartiene a tutte, o quasi, le donne. Ma Joey Atlas, specialista mondiale nella cura del corpo, commenta su Justmetoday: “Per combattere definitivamente e davvero la cellulite, bisogna prima di tutto conoscerla e sapere che cosa la peggiora e che cosa la elimina“.  Joey Atlas poi, sfata uno dei miti legati alla cellulite: “Non si tratta di un fattore genetico o ereditario. La cellulita ha un legame con gli estrogeni, ormoni femminili. Ecco perchè colpisce solo le donne”.  L’esperto si sofferma a consigliare qualche rimedio utile per ridurre o eliminare la cellulite: “Non servono impacchi o altro, basta muoversi. Un’attività fisica regolare aiuta a combattere la cellulite. La cosa fondamentale è mettere in moto la circolazione del sangue, anche attraverso l’alimentazione. Fanno bene gli alimenti ricchi di ferro e vitamina C, come kiwi, mirtilli. Il trucco è far muovere tutti e 90 i muscoli delle gambe delle donne”, conclude.

Cellulite, non è un fattore ereditario: ecco tutti i trucchi per combatterlaultima modifica: 2014-05-15T14:40:38+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cellulite, non è un fattore ereditario: ecco tutti i trucchi per combatterla

  1. Ciao a tutte. Ragazze è vero che molte volte creme e trattamenti non sono utili però dipende dai casi perchè ad esempio io sono stata fortunata perchè tramite la mia estetista ho conosciuto la Dual Trend e il suo trattamento chiamato Dual Shock e ragazze fidatevi che ho perso un bel pò di centimetri e la cellulite piano piano sta scomparendo. Ovviamente bisogna fare attività e mangiare sano però fidatevi che mi sono trovata benissimo quindi perchè non provare???? Ciaoooo a tuttte e eliminiamo finalmente la cellulite che è il nostro più grande avversario…

Lascia un commento