Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesca Testasecca riduce il maxi-seno: “A “Ballando” speravano tutti che fuoriuscisse”

Francesca-Testasecca_12“Hanno sempre suscitato tanta invidia da parete delle mie compagne di classe, mentre erano ben viste dai maschi”. Francesca Testasecca parla del suo seno, che dopo l’esperienza a “Ballando con le stelle” ha deciso di ridurre di taglia: “Fin dalla prima puntata- ha dichiarato a “Nuovo” – non aspettavano altro che, fra un movimento e l’altro delle mie esibizioni, dalla mia scollatura fuoriuscisse qualcosa di troppo. questo seno così grande mi ha causato tanti problemi. con una “balconata” come la mia, se utilizzi l’abbigliamento sbagliato rischi di essere volgare. Nel ballo, poi, ancora di più. All’inizio cercavo di limitare i movimenti, poi, grazie all’aiuto del mio maestro, mi sono lasciata andare”.
Già Miss Italia, dopo la kermesse ha avuto una disfunzione che l’aveva fatta aumentare di peso: “Purtroppo, subito dopo la partecipazione a Miss Italia, ho avuto un problema serio con disfunzione. Quindi ho dovuto fare una cura a base di ormoni che mi ha fatto gonfiare e perdere la linea. Inoltre, a causa dello stress, per due anni mi è sparito il ciclo mestruale. o Adesso, per fortuna, il mio endocrinologo mi ha fatto interrompere la cura e spero di poter ritornare presto in forma. Ci vuole tempo e pazienza per smaltire gli ormoni”.

Francesca Testasecca riduce il maxi-seno: “A “Ballando” speravano tutti che fuoriuscisse”ultima modifica: 2014-01-06T16:50:41+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo