Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Raffa Fico contro Balotelli a ‘Pomeriggio 5’: “Parla per infangarmi. Dopo il test del Dna si vergognerà”

Fico4” Le sue uscite sui giornali sono fatte solo allo scopo di ferirmi, di infangarmi. Io penso che alla fine di tutta questa situazione, quando farà il test del dna, si dovrà vergognare di aver detto tutte queste cose della madre di sua figlia”. Raffaella Fico ospite a “Pomeriggio Cinque” torna a parlare della sua love story con Mario Balotelli, da cui è nata la piccola Pia: ” Io ho sempre parlato bene di lui – ha fatto sapere a Barbara d’Urso – perché è il padre mia figlia e io non sputo nel piatto dove ho mangiato. È lui che ha creato il caos con queste dichiarazioni. Io a Mario ho chiesto semplicemente di fare il test del dna e spero che lui lo faccia. Non è vero che gli ho chiesto prima tutti questi soldi. I miei legali lo hanno chiamato per ben 3 volte a fare il test del dna e lui non si è mai presentato”.
Raffaella chiude anche il discorso del litigio con Karina Cascella: ” Ha commentato il mio calendario. Va bene. Io chiuderei così la faccenda e la lascerei scemare così. Io lavoro, tu lavori, lei fa il suo lavoro, e bisogna avere rispetto per il lavoro degli altri. Lei ha espresso il suo giudizio e va bene così. Però chiudiamo qui, non voglio dire altro”.

Raffa Fico contro Balotelli a ‘Pomeriggio 5’: “Parla per infangarmi. Dopo il test del Dna si vergognerà”ultima modifica: 2013-12-23T07:12:32+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo