Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Creme, make-up e non solo: a Natale boom di cofanetti, le migliori idee regalo

foto 3 disturboHOh7Fovol8FoK9YI2Belli come sono non hanno bisogno di essere incartati. Sono i coffret di Natale, cofanetti che regalano la bellezza in maxi e mini taglie tutte da provare. Vestito a festa e in limited edition, il Kit Future Solution LX di Shiseido, oltre a un prezioso per i prodotti che contiene (Eye and Lip Regenerating Cream, più tre mini size in regalo), è sofisticato ed elegante nel pack nero avvolto da un fiocco dorato. Bianco e argento invece è il look del cofanetto Carita con il meglio della linea anti-rughe e il suo prodotto star: la Crème Lisse Suprême. Pupa Milano stupisce con la linea Princess: collezione che mescola tessuti preziosi a colori pastello. C’è la bag, la palette, il beauty e la coccolosissima mascotte Pretty.Bunny: uno scrigno a forma di coniglietto con combinazioni make up da sperimentare. Per un regalo al bacio si può scegliere la pochette di Clarins, con 4 prodotti dedicati alla morbidezza della labbra: Rouge Eclat, il Baume Couleur Lèvres, Eclat Minute Embellisseur Lèvres e il Gloss Prodige. Tutti sul tono del rosa. Formule specificatamente concepite al maschile, dagli estratti vegetali energizzanti e texture peso piuma, nella versione Coffret ClarinsMen: con idratante, esfoliante, gel barba e siero defatigante occhi. Nei cassettini di Clinique troverete due deliziose pochette multicolour dedicate allo sguardo: High Impact Mascara Set e High Lenghts Mascara set (con mascara, matita e siero).
È una valigetta in pelle blu con profili in oro La Blockbuster di Estée Lauder, elegante e multiuso. All’interno due palette occhi-labbra e tanti prodotti per un make up completo. L’Oreal Paris brilla su tutti con la limited edition Million Carat: 4 pochette sensualissime in macramé nero su oro.
Scegliete voi il contenuto. Ombretti, mascara, smalto e rossetto, tutti dal finish metallico extra luminoso.

 

Creme, make-up e non solo: a Natale boom di cofanetti, le migliori idee regaloultima modifica: 2013-12-19T00:51:50+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo