Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nadia Rinaldi, dieta miracolosa: “Ho perso 75 chili facendo sport con mio figlio”

      nadia rinaldi, sport, dimagrita, figlio,gossip,news,notizie,vip,tvNadia Rinaldi si racconta, e lo fa in maniera intima. Si mette in gioco e ci parla del suo rapporto con la bilancia, da sempre un po’ difficile.”Ho perso 75 chili facendo sport con mio figlio Riccardo al parco. – dice a Pomeriggio Cinque – Sto attenta, ho iniziato un percorso molto lungo nel 2001, non è stato facile. Sono tornata nella mia città, Roma, e sono felicissima, dopo la separazione dal mio ultimo amore ricomincio dai miei figli”.

Nadia Rinaldi, dieta miracolosa: “Ho perso 75 chili facendo sport con mio figlio”ultima modifica: 2013-11-13T22:56:07+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo