Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Melissa Satta: “Mamma? Mi piacerebbe. Da Kevin voglio un figlio ‘cioccolatino’

Melissa, Satta, figlio,gossip,news,notizie,vip,modella,social network, cioccolatino, mamma, kevin, prince, boateng“Nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, anche se sui social network qualcuno ha scritto insulti di denuncia. Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui”, a parlare Melissa Satta, fidanzata di Kevin Prince Boateng, che in un’intervista a “Chi” nega di essere in stato interessante, anche se la cosa, qualora capitasse, non sarebbe certo un problema: “Le sembra che abbia la pancia? Porto sempre maglie morbide, ripeto che non sono incinta. Ho detto che entro i 30 anni diventerò mamma, ne ho quasi 28, ogni momento potrebbe essere buono”.Il piccolo non le impedirebbe di lavorare (” Diciamo che oggi non c’è più l’attenzione di prima e, se dovesse capitare, ben venga, non mi sconvolgerebbe la vita. Non cambierebbe il mio lavoro. La gravidanza non è una malattia, non mi metterei a letto. Farei come la Hunziker,- la Blasi, la Marcuzzi: potendo avere qualcuno che ti aiuta e non dovendo fare un lavoro troppo faticoso, se una se la sente può conciliare il lavoro con l’arrivo di un bambino”), anche perchè la vita da mamma non la spaventa: “Mi piacciono i bambini, certo è divertente giocare con quelli degli altri, un po’ meno quando sono tuoi e ti svegliano alle due di notte, ma non mi spavento: con gli adulti non sono paziente, con i bambini sì”.

Melissa Satta: “Mamma? Mi piacerebbe. Da Kevin voglio un figlio ‘cioccolatino’ultima modifica: 2013-10-29T15:36:41+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo