Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emily Ratajkowski si è sposata, matrimonio segreto con un abito Zara

Emily Ratajkowski si è sposata in gran segreto: nessun annuncio mesi prima, gossip sull’abito, sfilata di invitati vip e mistero sulla location. La modella 26enne ha annunciato nelle stories di Instagram il suo matrimonio a cose già fatte. “Ho una sorpresa… oggi mi sono sposata”.

3570907_1250_emily_ratajkowski_matrimonio_foto

Emily Ratajkowski ha scioccato i suoi fan, dicendo di essere convolata a nozze in gran segreto con il suo fidanzato, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. La modella ha rotto con il suo ex Jeff Magid solo due mesi fa.
Secondo quanto riporta il ‘Sun’, Emily e Sebastian a quanto sembra avrebbero detto sì a New York in una cerimonia intima con amici e parenti stretti. Per il grande giorno, la modella ha scelto di indossare un elegante completo color senape di Zara e un cappello nero con una veletta. Emily e Sebastian avevano ufficializzato la loro storia d’amore solo poche settimane fa.

Emily Ratajkowski si è sposata, matrimonio segreto con un abito Zaraultima modifica: 2018-02-25T13:19:26+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo