Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

‘C’ho avuto c…’, Ilenia Pastorelli risponde senza mezzi termini a Fabio Fazio

A pochi istanti dall’inizio dell’intervista di Fabio Fazio, l’attrice Ilenia Pastorelli, protagonista della nuova pellicola di Carlo Verdone ‘Benedetta follia’ fa scoppiare una grossa risata in studio. Ecco come risponde al conduttore di Che tempo che fa.
L’abbiamo conosciuta al Grande Fratello 12, amata in Lo chiamavano Jeeg Robot al fianco di Claudio Santamaria e ora la osanniamo a Che tempo che fa: Ilenia Pastorelli è la nuova musa di Carlo Verdone che l’ha fortemente voluta per il suo ultimo film, ‘Benedetta follia’, nelle sale dal prossimo 11 gennaio.

ilenia-pastorelli-che-tempo-che-fa@twitter- (1)

La 32enne, già vincitrice di un David di Donatello, interpreta Luna, una commessa svampita che però salverà Guglielmo (Carlo Verdone) dalla crisi personale dopo la fine del suo matrimonio.
L’attrice romana è stata intervistata da Fabio Fazio e ha indubbiamente lasciato il segno per la sua irrefrenabile spontaneità che ha conquistato tutti.
Basti pensare che quando si sono esibiti i Maneskin, è corsa a dare un bacio al frontman Damiano senza curarsi degli altri della band e nel momento in cui Fazio le ha chiesto di raccontare qualcosa in più del suo incredibile successo, ha candidamente risposto: “C’ho avuto un po’ de cu*o”, alla romana.
Su Twitter è arrivato il plauso unanime degli spettatori, convinti già che possa essere un’altra Diana del Bufalo o addirittura l’erede di Anna Magnani.
In particolare la frase sulla sfacciata fortuna che l’ha fatta diventare famosa è rimbalzata in rete fino a diventare virale: “#chetempochefa Ilenia Pastorelli la trovo una vera bomba televisiva, cinematografica.. è il mio nuovo mito!” ha cinguettato un fan, ““C’ho avuto un po’ de culo” Ilenia Pastorelli è già un mito alla Carlo Verdone #chetempochefa @chetempochefa” ha aggiunto un altro.

‘C’ho avuto c…’, Ilenia Pastorelli risponde senza mezzi termini a Fabio Fazioultima modifica: 2018-01-09T07:51:14+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo