Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker, siparietto natalizio con la figlia Aurora Ramazzotti

“Amore c’è una sorpresa pazzesca. Facciamo un medley di una canzone di Natale per fare gli auguri…”, inizia così l’esilarante siparietto natalizio di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.

1514242480951.jpg--michelle_hunziker__la_canzone_di_natale_con_aurora_fa_impazzire_il_web

La showgirl svizzera va a prendere al mattino presto la figlia sotto casa costringendola a indossare un maglione rosso e un cappellino da Babbo Natale per andare a registrare un mix di canzoni. Ma Auri non ci sta e preferisce darsi alla fuga…
Sfiora il milione di visualizzazioni la clip di Michelle e Aurora in cui alla buon’ora la Hunziker piena di entusiasmo ed energie cerca di coinvolgere la figlia con “una sorpresa pazzesca”. “Ho già l’ansia. Io odio le sorprese, ho bisogno di sapere cosa devo fare e dove devo andare”, risponde la Ramazzotti. La Hunziker ha in mente un duetto con la figlia per un medley di canzoni natalizie e in auto, durante il tragitto, inizia a scaldarsi con le hit di Natale tra balletti e cori. Ma giunte a destinazione Aurora scappa via a gambe levate gettando il cappello.
“Quando una madre è talmente convinta di fare la sorpresa dell’anno, da non rendersi conto della “punizione” che sta infliggendo alla povera figlia…! e la cosa non finisce qui! To be continued…”, Cinguetta la signora Trussardi. E noi restiamo in attesa.

Michelle Hunziker, siparietto natalizio con la figlia Aurora Ramazzottiultima modifica: 2017-12-27T00:49:43+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo