Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Barbara D’Urso distrugge Cecilia Rodriguez in diretta: ecco le parole al veleno

Continua il botta e risposta a distanza tra Barbara D’Urso e Cecilia Rodriguez, sua nuova nemica giurata. Dopo le dichiarazioni rilasciate a Alfonso Signorini da parte dell’argentina, Carmelita ha sferrato il suo attacco. L’ultima parola, per ora, è toccata alla presentatrice di Pomeriggio 5. Ecco cosa ha detto in diretta.

8_20171129110413 (1)

In un’intervista rilasciata sulle pagine di Chi, infatti, l’argentina ha lanciato frecciatine contro Barbarella per come ha trattato il caso dell’armadio e non solo.
In generale lei e il fratello hanno fatto sapere che non andranno mai ospiti a Pomeriggio 5 o Domenica Live. A questo affronto, la regina di Canale 5 ha risposto per le rime e dobbiamo dire che ha incontrato il favore del pubblico!
Lo scontro tra Barbara D’Urso e Cecilia Rodriguez si è consumato a distanza nella puntata di ieri del salotto pomeridiano di Canale 5 quando la conduttrice, con un certo sarcasmo, ha detto:
“Ho condotto svariate edizioni del Grande Fratello e devo dire che gli autori sono stati dei geni a rimettere Cecilia nell’armadio, perché così continuiamo a parlare dell’armadio! Chapeau! Certo, io se fossi rientrata nella Casa, non ci sarei andata nell’armadio. Ma perché ho più esperienza, un lavoro, un curriculum…”
La prima frecciatina ha poi lasciato spazio ad un affondo ancor più pesante:
“Karina, basta parlare dell’armadio sennò ti ci chiudo io dentro. Parliamo di Cecilia come persona, ha un lavoro”?
Dallo studio in coro hanno risposto “No”, così Barbarella ha colto l’occasione per annientarla definitivamente: “Magari – ha fatto sapere – la prendo come opinionista anche se di solito scelgo persone intelligenti”.

Barbara D’Urso distrugge Cecilia Rodriguez in diretta: ecco le parole al velenoultima modifica: 2017-11-30T07:34:25+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo