Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini. Lei: “Non posso dimenticarmi delle telecamere”

Coccole e baci per gioco. Oppure no? Cecilia Rodriguez è sempre più in crisi. L’avvicinamento con Ignazio Moser è sempre più evidente. In confessionale il figlio del campione di ciclismo è uscito allo scoperto: «Mi piace Cecilia, è fidanzata da troppi anni, è ora che si lasci».

Grande-Fratello-Vip-2-baci-tra-Cecilia-Rodriguez-e-Ignazio-Moser

La piccola di casa Rodriguez, fidanzata da anni con Francesco Monte dal canto suo ha ammesso: «Mi piace amare ed essere amata. Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e devo mettere a posto tutte le cose che ho in testa. Non posso scordarmi che ci sono le telecamere qui, non posso mancare di rispetto, non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parti».
Poi si sfoga con il fratello. Sembra essere sul punto di piangere. In camera da letto con il fratello Jeremias, appare nuovamente turbata e preoccupata. Forse pensa al suo fidanzato, con il quale non ha contatti da quando è entrata nella Casa, ormai 48 giorni fa. «Non entrare in ansia», le consiglia lui. «Forse sono troppo abituata ad avere qualcuno accanto”, ribatte lei. Poi aggiunge: “Io me ne vado non hai capito. Appena esco da qua me ne vado, da sola!” La bella argentina confessa di aver bisogno di un po’ di solitudine. “Ognuno hai suoi tempi», spiega senza entrare nei particolari. Poi si commuove davvero quando pensa alla sorella maggiore, a Belen. “Quanto mi manca”, dice. I due si stringono tra baci e abbracci.
I due sono sempre più vicini, complice anche il gioco del Gf sulla giornats dell’amore. Ripresi in sauna si punzecchiano a vicenda. Ignazio dice: «Sono un po’ distratto in questi giorni» e lei infierisce: «Come mai? Sei pensieroso? A me scoppia la testa». Che ne penserà il fidanzato?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini. Lei: “Non posso dimenticarmi delle telecamere”ultima modifica: 2017-10-29T09:12:09+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo