Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Damante-De Lellis, matrimonio rimandato ma estate di passione a Formentera

Messi da parte gli impegni professionali, Andrea Damante e Giulia de Lellis volano a Formentera. La coppia di “Uomini e Donne” è più affiatata che mai come dimostrano le foto di “Settimanale Nuovo”: una risposta alle continue voci di crisi.

C_2_articolo_3088377_upiImagepp (1)

Mentre continua il mistero la data delle nozze, tra baci e buonumore, i due stanno vivendo una vacanza che sembra una luna di miele anticipata. “In vacanza ci siamo innamorati per la terza volta”, ha rivelato Andrea.
Il matrimonio della coppia era stato prima annunciato e poi smentito, si era parlato del 2019 poi una brusca frenata sulla data. L’ex tronista ha spiegato: “La verità è che le intenzioni sono buone, ma il matrimonio è un passo da non prendere certo alla leggera”. Bisogna prima consolidare il rapporto, puntualizza Damante.
E poi rivela la loro ricetta per la felicità: “Abbiamo caratteri molto forti, ci confrontiamo su tutto e l’uno insegna all’altro ciò che sa”.

Damante-De Lellis, matrimonio rimandato ma estate di passione a Formenteraultima modifica: 2017-08-11T01:51:39+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo