Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sette ore nel salone di bellezza e 500 dollari: ecco cosa ha passato una ragazza dopo una tinta

Colora i  capelli con una tinta temporanea ma per togliere il colore passa un vero e proprio calvario. Lauren Ingram, si è tinta i capelli con una tintura fai-da-te temporanea, convinta che sarebbe bastato poco per eliminare il colore. L’etichetta del prodotto parlava di una rimozione in 30 shampoo ma la verità è stata ben altra.

1699649_capelli

Il viola non ne voleva sapere di andare via dai suoi capelli, così ha deciso di andare dalla parrucchiera dove ha avuto la brutta sorpresa. 7 ore trascorse nel salone di bellezza e 500 dollari sono serviti per far tornare la sua chioma al colore naturale: «In precedenza i miei capelli avevano uno baylage biondo con le radici naturali tonalità oro. All’inizio il colore era luminoso ma poi è svanito sulle radici», ha raccontato la donna al Daily Mail. I capelli di Lauren sono stati prima schiariti, poi sono stati trattati con dei prodotti che hanno rimosso delicatamente il colore e solo alla fine sono stati tinti nuovamente di biondo.

Sette ore nel salone di bellezza e 500 dollari: ecco cosa ha passato una ragazza dopo una tintaultima modifica: 2016-04-28T22:31:38+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo