Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lettini abbronzanti tre volte alla settimana: Louise sta per morire ma ha un ultimo sogno

L’ossessione per l’abbronzatura è costata molto cara a Louise Cook, giovane donna di 27 anni e madre di tre bambini. I medici le hanno dato solo tre settimane di vita a causa di un tumore alla pelle molto aggressivo e provocato dalle frequenti sedute di lettino abbronzante. Utilizzava i lettini tre volte alla settimana e ora quello che le è accaduto dovrebbe mettere in guardia dall’uso eccessivo delle lampade.

20150926_lettini

Tutto è iniziato quando ha notato sulla schiena un neo brutto e sanguinante che le dava prurito. Louise, da Thetford, nel Regno Unito, ha scoperto che era maligno e sei settimane dopo aveva anche un nodulo al collo. La risonanza magnetica confermò la diagnosi terribile. Il tumore è stato rimosso, ma troppo tardi: il cancro si era esteso ed era diventato incurabile.”Ero giovane e ingenua e pagherò questa mia superficialità con la mia vita. Mi rifiuto però che il cancro mi annulli mentre sono ancora in questo mondo”, ha dichiarato Louise.Il suo sogno è quello ora di trascorrere più tempo con i suoi bambini, magari una vacanza. Un amico ha anche creato una pagina per raccolta fondi ‘Go Found Me’ per assicurare ai suoi figli un futuro tranquillo.

Lettini abbronzanti tre volte alla settimana: Louise sta per morire ma ha un ultimo sognoultima modifica: 2015-09-27T10:18:41+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo