Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dong Lei, la modella dalle gambe lunghissime: a soli 20 anni è già una superstar del web

La Cina va matta per Dong Lei, una modella di 20 anni che è diventata una vera e propria star del web grazie alle sue gambe lunghissime.
Gli arti di questa ragazza, infatti, misurano 114 centimetri e sono diventate il segreto del suo successo.

isupermodel-4

Dong ha studiato sperando di diventare un’insegnante, ma tutti le suggerivano di entrare nel mondo della moda. Così ha partecipato ad un concorso di bellezza a Pechino che le ha aperto la strada e di recente a un programma tv americano ‘Supermodel’. Dong è stata soprannominata “tui tui”, cioè “gambe lunghe” ed è sorpresa dal suo successo: “Mi piace molto la mia vita e il mio lavoro, volo in giro per il mondo e mi sento come se fossi continuamente in vacanza. Lavorerò duro per avere successo in futuro e per raggiungere il meglio”. Le sue gambe, però, non sono le più lunghe al mondo. L’ex giocatrice di basket Svetlana Pankratova, dalla Russia, è entrata nel Guinness World Records con i suoi 130 centimetri di cosce.

Dong Lei, la modella dalle gambe lunghissime: a soli 20 anni è già una superstar del webultima modifica: 2015-06-08T14:58:02+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo