Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gli orrori della chirurgia estetica: dal cemento nel viso al trans che rivuole il suo pene

Jodie Marsh, modella e conduttrice tv britannica, è una vera e propria celebrità nel suo paese.

20141010_80543_jodiemarshcIl suo fisico perfetto è merito di un grandissimo lavoro in palestra ma anche della chirurgia estetica, che le ha permesso di avere un seno piuttosto grande, ma nel suo show-documentario mette in guardia sui possibili rischi.

20141010_80543_jodiemarshgTante le storie che Jodie racconterà nel suo programma. Da Walt, uomo che ha deciso di cambiare sesso ma ora se ne è pentito e dice di voler indietro il proprio pene, a Rahjee, diventata donna dopo un’operazione ma pentita di aver esagerato nel voler raggiungere la massima bellezza possibile.Dopo il cambio di sesso, infatti, Rahjee si è voluta regalare anche un seno esageratamente grande ed una serie di operazioni al viso. Purtroppo, i chirurghi si sono spinti oltre i limiti accettabili, iniettandole al volto del cemento e deturpandola.

20141010_80543_jodiemarsh_rahjee2«Col mio show non voglio solo allertare sui pericoli della chirurgia estetica, ma voglio anche che si conoscano le storie di chi si è pentito. Non è giusto giudicare queste persone senza sapere il dolore interiore che provano», ha spiegato Jodie.

Gli orrori della chirurgia estetica: dal cemento nel viso al trans che rivuole il suo peneultima modifica: 2014-12-13T16:27:26+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo