Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

L’amore che non ha bisogno di parole: si vedono ogni giorno, ma lui non può parlare

Giorno dopo giorno, viaggio dopo viaggio, la forza di uno sguardo fa nascere un sentimento. Lei è una ragazza che tutti i giorni sale sullo stesso treno, alla stessa ora, e siede sempre di fronte allo stesso ragazzo.

come-fare-per-avere-un-bacioLui ha la testa sempre chinata sul suo taccuino. I due non si scambiano una parola, ma sono attratti l’uno dall’altra.
Un giorno lui si fa avanti e le dichiara il suo amore in un modo originale e commovente. I disegni custoditi in quel suo taccuino hanno sempre lei come protagonista. Scorrendo i fogli si ha davanti un cartone animato sul loro futuro insieme. E le ultime pagine sono l’esplicita richiesta di un appuntamento, ma la bocca non emette alcun suono. Tutto questo perché il ragazzo è muto.Il video ‘Silent Love’ (l’amore silenzioso’) dimostra che
l’amore può nascere nei posti più impensabili, anche tra due pendolari che si guardano soltanto, mentre fuori dal finestrino si alternano le stagioni.
“Tutto questo solo per chiedermi di uscire?”, chiede lei. Ma lui non può parlare.
Il video è stato realizzato da Codcast Channel, il canale che trasmette contenuti tramite i social network, in collaborazione con il servizio ferroviario lombardo Trenord.

L’amore che non ha bisogno di parole: si vedono ogni giorno, ma lui non può parlareultima modifica: 2014-12-09T23:42:06+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo