Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Capelli lunghi? Ecco come pettinarli

Quando andate dal parrucchiere la sola vista di un paio di forbici vi fa rabbrividire? Non rinuncereste mai alla vostra chioma fluente e lunga? Beh, come darvi torto, in fin dei conti i capelli lunghi sono da sempre sinonimo di grande femminilità e fascino.

4QFjGFKMa come acconciarli soprattutto ora che le temperature si sono alzate e portarli lungo la schiena aumenta sicuramente la sensazione di caldo?
Vogliamo aiutarvi e darvi qualche idea e suggerimento pratico e facile da seguire per non rinunciare alle lunghezze ed essere sempre e comunque trendy. Scoprite in queste pagine le nostre acconciature per  per capelli lunghi.capelli-lunghissimi-con-riflessi-ombre-hairChe tu preferisca tagli scalati o dritti, che sia solita dividerli con una riga laterale o centrale, abbiamo creato un album che raccoglie centinaia look diversi da copiare per i tuoi capelli lunghi!
Se sei tra le amanti de trend dello shatush, sappi che ancora non si decide a scendere dal palco. Sì anche ai capelli mossi, con boccoli sensuali, soffici e definiti, per un look da vera seduttrice.
Che aspetti? Sfoglia le nostre immagini e scegli il tuo nuovo taglio di capelli da sfoggiare per la stagione primaverile e per quella estiva!

indexTagli-di-capelli-jld-2013-600-13

Capelli lunghi? Ecco come pettinarliultima modifica: 2014-05-03T14:40:15+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo